Avere un blog è avere un giardino. Qualcuno se ne prenderà cura gelosamente decidendo di non aprire mai il cancello, lasciandolo ammirare solo da dietro le inferriate, altri invece lasceranno entrare tutti condividendo con loro momenti molto importanti. un blog è come un giardino. Per alcuni segreto e per altri un parco pubblico, ma pur sempre un giardino che ci piace far ammirare.
domenica 23 giugno 2013
sabato 22 giugno 2013
sabato 15 giugno 2013
lunedì 10 giugno 2013
domenica 9 giugno 2013
venerdì 7 giugno 2013
mercoledì 5 giugno 2013
Black Rose
Il significato della rosa nera è molto triste causa il suo colore scuro e privo di luce Fin dall'alba dei tempi i fiori sono gli strumenti usati per dire ad una persona i propri sentimenti; infatti non c'è modo migliore di esprimere un sentimento o una forma caratteriale, regalando un semplicissimo fiore. La rosa bianca e la rosa nera risultano essere il simbolo del sistema dualistico. Il cristianesimo ha attinto numerosi simboli dalla rosa, in particolare essa rappresenta sia la coppa che raccoglie il sangue di nostro signore Gesù Cristo, quando fu ucciso sulla croce, dopo che il suo amico Giuda lo aveva tradito per trenta denari. La rosa nera nella sua unicità ha il significati del tutto negativi, infatti simboleggia morte e disperazione, per questo molto utilizzata durante riti e cerimonie tristi e non molto positive; il suo profumo, non è legato al colore scuro, infatti risulta essere molto sublime ed evoca la speranza . Si può concludere dicendo che tutto si può dire con le rose, simbolo da sempre della bellezza
lunedì 3 giugno 2013
Natura
In certe notti serene, con la luna grande, si fa festa nei boschi. È impossibile stabilire precisamente quando, e non ci sono sintomi appariscenti che ne diano preavviso. Lo si capisce da qualcosa di speciale che in quelle occasioni c’è nell’atmosfera. Molti uomini, la maggioranza anzi, non se ne accorgono mai. Altri invece l’avvertono subito. Non c’è niente da insegnare in proposito. E’ questione di sensibilità: alcuni la posseggono di natura; altri non l’avranno mai, e passeranno impassibili, in quelle notti fortunate, lungo le tenebrose foreste, senza neppur sospettare ciò che là dentro succede.
sabato 1 giugno 2013
Iscriviti a:
Post (Atom)