giovedì 17 maggio 2012

ALI CON LOGO ORIGINALE “PRODOTTE NELLE PLEIADI”


1. Tu sei venuto al mondo con un paio d’ali create partendo da una sostanza meravigliosa dell’universo chiamata polvere di stelle.
2. Se le tue ali si sono rotte dopo tanti tentativi, tante lotte, tante cadute, ora hai l’opzione di cambiarle con un paio d’ali nuove.
3. Per favore ritira le ali rotte dalla loro cavità originale con molta attenzione. Pulisci questo spazio con amore puro verso te stesso (la dimensione in cui ti trovi utilizza l’amore come agente pulente, come combustibile e come propulsore).
4. Una volta pulita la cavità, inserisci le tue ali nuove. Fai una prova di movimento. Si muovono? Restano statiche ? Per favore cerca di non volare ancora.
5. Tutti gli esseri umani possiedono un paio di ali, l’unica differenza tra loro e te è che loro non lo sanno mentre tu sì.
6. Si assicuri di voler lasciar perdere le limitazioni, si assicuri che realmente lei vuole utilizzare queste ali e che permetterà che il vento in fusione con esse, lo porti verso destinazioni insospettabili.
7. Dopo questo, posizionati nella parte più alta di un dirupo, evita di guardare indietro, in alto o verso il basso. Sappi che tu sei li perché una forza divina al di là della tua comprensione ti ha collocato in questo luogo.
8. Estendi le tue ali e lasciati trasportare dal vento e dalla forza divina che le sta movendo. Dimenticati di controllare il tuo volo, permetti che la natura faccia tutto il lavoro per te. Se la forza del vento ti spaventa, pronuncia solo: TI AMO, TI AMO, TI AMO. No sei solo in questo processo, non lo sei mai stato e se sei arrivato fino a quel dirupo è perché puoi volare. Provaci.
9. Quando stai volando, quando stai permettendo che la vita ti modelli, quando non poni più resistenza alla tua esperienza terrena, allora guarda verso il basso, osserva il mondo sotto di te e RINGRAZIA per questa magnifica vista , per l’opportunità di essere un tutt’uno con il vento, per le tue ali nuove.
10. Volare significa accettare, amare, permettere e onorare nella misura possibile, nella misura umana e secondo il ritmo naturale delle cose.
NOTA IMPORTANTE: Il tuo stato d’animo determinerà il colore delle tue ali.
Sia il sorteggio di ieri che le centinaia d’ali che si sono distribuite sono sponsorizzate dalla società ALI PLEIADIANE, produttori dall’inizio dell’umanità.
Garanzia: Eterna.
Vivi Cervera fa parte del gruppo tecnico di riparazioni e all’occorrenza distributrice sulla Terra

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.